domenica 19 dicembre 2010

Zaia "Io mi fido dei miei concittadini''.

Vicenza. Sarò a servizio dei Veneti disse appena prima e dopo l'insediamento a Governatore. "Io mi fido dei miei cittadini". Parole sante del Governatore Zaia. Ma a Zaia in molti vogliono fare lo sgambetto. E allora anche le migliori intenzioni devono essere accompagnate da attenta e vigile osservazione non da draconiane sanzioni. Allora   all'ottimo Governatore Veneto, s'impone un attento monitoraggio più sui "politici", che sui poveri alluvionati Veneti. Senza la copertura politica nessuno toccherà la cassa di tutti (la casa di Tutti i Veneti) Veneta. Questo è il lavoro più grande che deve svolgere il Governatore Zaia. Il popolo Veneto ha già dato fiducia al Govenatore Zaia e la darà ancora. Il Popolo Veneto è anche consapevole che i nemici dei Veneti possono nascondersi in ogni piega della società società Veneta. Questo il monito: nessuno faccia il furbo per tornaconti politici altrimenti li si arrivi la frusta del Governatore di tutti I Veneti Zaia.

Nessun commento:

Posta un commento