sabato 18 dicembre 2010

Rimborso danni: finisce nel patto di stabilità. Le bugie in un settimana.

Veneto Vicenza Entro domani sarà definita la quota che il Comune Prima di Natale agli alluvionati vicentini verrà erogato un anticipo sui danni pari al 50 per cento dei risarcimenti.
Lo dice il Giornale di Vicenza.


VVVVVVVVVVVVVVVVV
La bella cifra di 6/ 7 milioni di Euro ( un terzo circa ) hanno deciso  di tenersela in cassa  sulla base delle "Tabelle della Ragioneria" nelle quali  figurano gli interventi di emergenza dei primi giorni per ripristinare la viabilità (AIM Valore città e altri), l'erogazione dell'energia elettrica (AIM Valore Città), per eliminare il fango (volontari e altri), " per mettere in sicurezza le aree devastate dalla piena del Bacchiglione". E su questa fetta più grossa è bene che si cominci a guardare bene, tanto più che questi soldi anzichè andare agli alluvionati sono stornati "per evitare di sforare il Patto di stabilità ed eventuali debiti fuori bilancio".



vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

VENEZIA — Questi 300 milioni saranno esclusi dai vincoli del Patto di stabilità per i Comuni destinatari. ,( Fonte Alluvione.com Anticipi dei risarcimenti entro Natale Tassati anche i contributi di solidarietà  Scritto da Alluvione Vicenza  - Lunedì 06 Dicembre 2010 15:51)

Nessun commento:

Posta un commento