Piano neve: aggiornamento Aim di sabato 18 dicembre, ore 12.00
1 ora e 51 minuti fa | Sezione: Quotidiano | Categoria: Meteo, Cronaca | non commentabileAim - Con una temperatura che ha sfiorato i -8 gradi, da ieri sera e per tutta la notte 5 mezzi spargisale di AIM Valore città hanno operato sulle strade della viabilità secondaria cittadina. Inoltre, dieci mezzi dotati, oltre che di spargisale anche di lame, sono entrati in servizio a partire dalle ore 1.30 e hanno lavorato fino alle 9.00 di questa mattina. Per tutta la notte erano operativi complessivamente 20 dipendenti di AIM Valore Città AMCPS, oltre ai terzisti.
L'opera di salatura delle strade proseguirà ininterrottamente nella serata di oggi e in nottata con altri due mezzi spargisale che cureranno con particolare attenzione i punti più sensibili della città.
Dalle 6.00 e fino alle 16.00 di oggi, inoltre, altri 30 operatori di AIM Valore Ambiente sono stati dislocati attorno alle scuole e lungo i marciapiedi non ancora sgomberati nella serata di ieri.
Intanto, oltre ai 20 di ieri sera, dalle 10.00 di questa mattina e fino alle 16 sono al lavoro altri 75 volontari spalatori, registratisi sul sito di AIM, compensati con i buoni del valore di 7.50 euro netti l'ora.
Per la serata e per domani, infine, è previsto sereno con temperature molto rigide, con conseguenti gelate. Si raccomanda quindi di provvedere, nell'arco della giornata, alla pulizia del tratto di marciapiede di competenza di ogni singola abitazione privata, ricordando che una ordinanza sindacale prevede sanzioni per i trasgressori.
Nessun commento:
Posta un commento