domenica 9 febbraio 2014

Risarcimento danni a causa dell’alluvione del 2010 in Veneto. liquidato con Euro 38 e 10 cent.

  • Massimiliano Binotto ha condiviso la foto di Aristos Carpetti.
    Dedicato ai veneti che ancora sventolano il tricolore e si fanno prender pèr il culo tutti i giorni dalla mattina alla sera da uno stato italiano indecente, irriformabile ed indegno di promulgare qualsiasi legge. Queste cose sono un'istigazione alla violenza! L'Italia è un paese di merda, prima ci toglieremo da essa prima riusciremo a ridare un futuro ai nostri figli. E non venitemi a dire che l'indipendenza è un'utopia, l'utopia è voler riformare lo stato italiano!
    FATELO SAPERE A TUTTI, CONDIVIDETE IL PIU' POSSIBILE

    Bruno Gerolimetto, 81 anni. Con tanto di fatture allegate, aveva chiesto 10mila euro di risarcimento danni a causa dell’alluvione del 2010 in Veneto. In mano si è trovato un assegno di 38 euro e 10 centesimi.

    «Guarda che ti sono stati assegnati 42,20 euro - questa la telefonata ricevuta qualche giorno fa -. Se vuoi vieni a prenderli. Altrimenti ti arriva l'assegno a casa». Quell’assegno gli è arrivato a stretto giro di posta con un’altra sorpresa: gli euro erano scesi a 38,10. Il motivo? C’erano le spese bancarie da detrarre.

Nessun commento:

Posta un commento